Le prestazioni erogate dal Centro medico sono indicate nel D.C.A. n.60/2015 e sono presenti tra quelle richieste dalla Asl di riferimento.
69 prestazioni traccianti previste dal PNGLA >>
Le prestazioni contrassegnate dall’asterisco sono state oggetto di un accordo tra il Centro Medico Lifecare e la Asl di Pescara che le gestisce direttamente.
Le agende vengono aperte nell’arco di 120 giorni e la responsabilità della compilazione delle liste è integralmente a carico del CUP aziendale Asl.
Le prestazioni oggetto del disciplinare/accordo vengono prenotate tramite sistema informato del CUP aziendale in uso presso la Asl.
L’attività di recall è a carico esclusivo della struttura erogante.
Il ticket per le prestazioni ambulatoriali, ove dovuto, sarà riscosso esclusivamente dalla Struttura erogatrice della prestazione nella misura e con le modalità richieste dalla normativa vigente.
La classificazione di priorità utilizzata è articolata nelle sotto elencate classi:
U = urgente; prestazione da eseguire entro 72 ore (gestita direttamente dall’Azienda Ospedaliera)
B = breve; prestazione da eseguire entro 10 giorni;
D = differita; prestazione da eseguire entro 30 giorni per le visite, entro 60 giorni per gli accertamenti specialistici;
P = programmata; prestazione da eseguire entro i 180 giorni.
Le prestazioni non contrassegnate possono essere prenotate direttamente presso la Struttura nel rispetto dell’accreditamento istituzionale.
Le prenotazioni con priorità programmata in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale che vengono gestite direttamente dalla struttura, hanno un tempo medio di attesa di circa 90 giorni. I criteri di inserimento sono disponibili in struttura.